WWE 2K19: Amazon Italia mette KO il prezzo del gioco

WWE 2K19

WWE 2K19 per PlayStation 4 e Xbox One può essere acquistato tramite Amazon Italia ad un prezzo incredibilmente basso, assai lontano dai 72.99 euro del listino del retailer italiano. Quelli che sicuramente riceveranno i maggiori benefici sono gli utenti della console di Sony, che dovrebbero approfittare dello sconto proposto.

WWE 2K19 sotto i quaranta euro

Chi possiede una PlayStation 4, ma non una copia del picchiaduro di 2K Sports, potrà ottenerne una spendendo soltanto 19.99 euro. I possessori di Xbox One invece sono chiamati ad unesborso un po’ superiore: circa 25 euro invece degli oltre sessanta. Vi invitiamo ad approfittare dell’offerta, perché questa potrebbe terminare da un momento all’altro.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

WWE 2K19

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!