Sekiro Shadows Die Twice: vendite pazzesche al lancio

Sekiro: Shadows Die Twice 1 gamescom Award 2018
Una verticalità inedita per Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro Shadows Die Twice ha conquistato davvero tutti i giocatori su tutte le piattaforme di gioco (PlayStation 4, Xbox One e PC) . Questo si traduce con vendite nei primi dieci giorni dopo il lancio che hanno toccato quota due milioni di copie vendute in tutto il Mondo, come comunicato ufficialmente dal publisher Activision.

Sekiro Shadows Die Twice: numeri incredibili anche su Twitch

I numeri stratosferici dell’action-game di From Software però non si fermano qui. Nel suo giorno di debutto del gioco infatti (22 marzo) è stato il gioco più seguito su Twitch, mentre nel weekend di lancio ha accumulato seicentotrentuno milioni di minuti di visione da parte degli spettatori della piattaforma. In una settimana invece, questa cifra ha raggiunto quota 1.1 miliardi di minuti. Intanto, se il titolo è troppo difficile per voi, su PC c’è una mod che rende le cose più facili.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!