God of War: il nuovo tema dinamico nasconde uno spoiler sul sequel?

God of War PlayStation 4

God of War ha festeggiato il suo primo anniversario, proponendo ai giocatori nuovi avatar per il proprio profilo PlayStation Network e un nuovo tema dinamico per la schermata principale di PlayStation 4. Proprio questo ultimo contenuto sembrerebbe celare qualcosa di inaspettato: su Reddit sarebbe stata scoperta la presenza di uno spoiler legato al prossimo titolo della serie di Santa Monica Studio.

God of War: arriva il Ragnarok!

Come mostrato nell’immagine presente in calce alla notizia (tratta dal tema dinamico), sulla barca di Kratos e Atreus sono presenti delle rune nordiche, che tradotte fanno emergere la frase “Ragnarok is coming” (il Ragnarok sta arrivando). Il finale segreto del gioco… non proseguite la lettura se non lo avete giocato ancora… mostra l’arrivo del dio Thor nei pressi della casa di Kratos, segno che qualcosa di terribile sta per abbattersi sulle terre nordiche. Già in passato alcuni rumor sul futuro titolo della serie menzionavano il Ragnarok come tema centrale del sequel. Qui gatta ci cova!

God of War

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!