Pokémon Spada e Pokémon Scudo: possibile rinvio al 2020?

Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono attualmente in sviluppo per Nintendo Switch presso Game Freak. Entrambi i giochi sono attesi sulla console ibrida nel corso dell’autunno 2019 (o al massimo entro la fine dell’anno), ma alcuni rumor emersi tramite il forum 4Chan starebbero alimentando voci legate ad un possibile rinvio di entrambi gli RPG ai primi mesi del 2020.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo: sviluppo difficile?

Secondo le indiscrezioni, attualmente non sarebbero emersi nuovi dettagli sui titoli del frnchise a causa di alcuni problemi legati allo sviluppo e alla gestione del nuovo motore grafico, utilizzato già per i precedenti Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee!, ma che si starebbe rivelando assai arduo nella fase di realizzazione di un gioco originale e non di un remake. Dunque, per ovviare a tali problemi e offrire ai giocatori un titolo degno del suo nome, gli sviluppatori starebbero pensando di concedersi altri mesi di lavori prima di pubblicarlo. Chiaramente, vi invitiamo a prendere con le giuste precauzioni queste informazioni, perché provengono da semplici informazioni e non da fonti ufficiali.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Pokémon Spada e Scudo

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!