Echo: il team di sviluppo è stato chiuso, il film è ancora in lavorazione

Echo è un gioco action con elementi stealth uscito nel 2017, sviluppato e prodotto dal team Ultra Ultra. Il titolo, uscito su PlayStation 4 e PC, ha ricevuto un’accoglienza abbastanza tiepida da parte della critica che lo ha comunque lodato per il sound design e la direzione artistica. Oggi, il team di sviluppo ha condiviso una notizia molto amara.

Echo: il team Ultra Ultra chiude i battenti

Tramite un post su Twitter, il team di sviluppo Ultra Ultra ha appena annunciato che, purtroppo, l’intero studio verrà chiuso. Nonostante lo sfortunato evento, il gioco sarà comunque acquistabile per le rispettive piattaforme. Inoltre, in risposta ad un utente, il team ha confermato che il film dedicato al gioco resterà comunque in lavorazione. Speriamo che i membri della software house possano presto trovare un nuovo impiego.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.