Un leak potrebbe aver svelato la data d’uscita del prossimo Call of Duty

Call of Duty: Modern Warfare 2

Numerosi fan della serie stanno aspettando un annuncio ufficiale del prossimo episodio dedicato a Call of Duty, popolare saga sparatutto in prima persona. Nel frattempo, su Twitter, Robert Bowling, ex Creative Strategist del brand, ha postato un immagine sul suo profilo social, il quale potrebbe aver svelato la data d’uscita del nuovo capitolo.

Call of duty: il nuovo capitolo della serie uscirà ad ottobre?

Questa foto potrebbe far presagire il ritorno della serie Modern Warfare, la quale presenta una citazione presa da Call of Duty Modern Warfare 2:

La storia è scritta dai vincitori. La storia è piena di bugiardi. Se loro vivranno, e noi moriamo, verrà scritta la loro di verità e la nostra andrà persa.

Inoltre, veniamo a conoscenza della seguente data: 10.8.2019, ossia l’8 ottobre 2019. Vi raccomandiamo di prendere il tutto con le dovute precauzione poiché potrebbe trattarsi anche di uno spin off dedicato al personaggio di Ghost. Chissà se proprio in quel giorno verrà ufficialmente lanciato sul mercato un nuovo capitolo della serie.

Passate dalla nostra sezione Games.

https://twitter.com/fourzerotwo/status/1126398755219988481

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.