Game of Thrones: Microsoft mette in palio due Xbox One S a tema

Game of Thrones

Game of Thrones, conosciuto da noi come Trono di Spade, è tornato in onda sul canale della HBO per la stagione conclusiva. Proprio in occasione di questa stagione, il famoso network televisivo e Microsoft hanno deciso di mettere in palio due Xbox One S All Digital a tema Targaryen e Re della Notte.

Game of Thrones: ecco come vincere le due console

Se volete provare a vincere una delle due console, o tutte e due, dovete seguire i seguenti passi: per la versione legata alla casa dei Targaryen bisogna retweetare il post qui in basso con gli hashtag #GamerThrones e #Sweepstakes. Mentre, per la versione dedicata al Re della Notte bisogna semplicemente mettere mi piace a questo post su Facebook. In entrambi i casi, il vincitore verrà estratto a sorte. L’iniziativa si terrà fino al 22 maggio.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.