OnePlus 7 Pro avrà un sistema di notifica migliorato

OnePlus 7 Pro

Sembra proprio che l’imminente smartphone premium OnePlus 7 Pro eccellerà in praticamente ogni ambito riguardante uno smartphone, incluso il sistema di notifica. Quest’ultimo, come segnalato su Reddit non è mai stato apprezzato in pieno dagli utenti a causa delle vibrazioni inconsistenti, ma ciò starebbe per cambiare.

Difatti il CEO della compagnia Pete Lau, in una discussione su CNET, ha specificato come realizzare la perfetta esperienza tattile sia uno degli obiettivi di OnePlus:

Il nostro obiettivo era quello di creare il miglior telefono possibile non solo nella tier dei dispositivi premium, ma in quella degli ultrapremium. Abbiamo davvero puntato nel rendere il feedback tattile eccellente.

Oltre a ciò, sempre in base a quanto riportato, è stato reso noto che OnePlus 7 Pro disporrà di un motore per la vibrazione più largo e del 200% più potente rispetto ai precedenti smartphone della casa. Sarà inoltre possibile personalizzare la propria esperienza utente, scegliendo tra 3 differenti livelli d’intensità delle vibrazioni, con opzioni differenti tra cui scegliere riguardanti chiamate e notifiche. Infine vi sarà la possibilità di scegliere tra 6 differenti modalità di vibrazione, per differenziare ancora di più il sistema di notifica intero dello smartphone.

Il sistema di vibrazione di OnePlus 7 Pro subirà un drastico miglioramento

Non rimane altro quindi che attendere il reveal ufficiale della linea cinese, previsto per il prossimo 14 maggio.

Potrebbe interessarti anche questo articolo