Terminator Dark Fate: il trailer arriverà presto

Terminator Dark Fate - Arnold Schwarzenegger

Terminator Dark Fate, sesto capitolo della nota saga con Arnold Schwarzenegger, dovrebbe arrivare nelle sale italiane ad ottobre, ma per adesso si sa ancora molto poco della realizzazione, tranne il budget investito, come vi avevamo già comunicato. Ma qualche ora fa si è diffusa una notizia interessate sul lungometraggio che ci ha fornito delle informazioni in più…

Terminator Dark Fate: il primo filmato sta per uscire?

Qualche ora fa, infatti, Tim Miller, il regista della pellicola, ha condiviso, sul proprio profilo Twitter un’immagine, che, oltre a mostrate il nuovo il look di Linda Hamilton, rivela che il trailer è quasi finito e quindi andrà online quanto prima. Vi lasciamo quindi alle parole speranzose del filmaker, in attesa del primo sguardo al film.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!