Cyberpunk 2077 potrebbe non avere il doppiaggio italiano

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 si farà vedere nuovamente con un nuovo video-gameplay in occasione dell’E3 2019 (molto probabilmente durante la conferenza Microsoft), ma al suo day-one potrebbe non presentare una feature annunciata in precedenza da CD Projekt RED, ma che a quanto pare potrebbe non essere disponibile nel gioco: il doppiaggio in lingua italiana.

Cyberpunk 2077: dietrofront degli sviluppatori?

Qualche mese fa il team di sviluppo polacco confermò che l’action-FPS avrebbe presentato testi e doppiaggio in lingua italiana, ma a quanto pare la cosa non sembrerebbe più essere tanto scontata. Tramite il forum ufficiale dello studio infatti è emerso che gli addetti ai lavori non hanno ancora deciso se il gioco verrà o meno completamente localizzato in italiano, invitando ad attendere comunicati ufficiali. Vi ricordiamo che il titolo non ha ancora una data d’uscita, ma è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cyberpunk 2077

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!