Kill la Kill IF: svelate le differenze tecniche tra le piattaforme, disponibile nuovo gameplay

Kill la Kill the Game: IF

Kill la Kill IF, titolo picchiaduro dedicato al celebre anime sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, uscirà tra più di due mesi su PC, PS4 e Switch. Recentemente, il team di sviluppo e il publisher hanno aggiornato il sito ufficiale svelando le differenze tecniche che saranno presenti sulle tre piattaforme.

Kill la Kill IF: pubblicato nuovo video gameplay incentrato sul primo capitolo della Story Mode

Arc System Works e Bandai Namco hanno pubblicato le varie differenze tecniche che intercorrono tra le tre piattaforme, svelando come, sia su PS4 che su PC, il gioco abbia un frame rate bloccato a 60fps mentre la versione Switch girerà a 30fps. Per quanto riguarda la risoluzione, tutte e tre le piattaforme supporteranno i 1080p, tranne la Switch in modalità portatile che andrà a 720p. Tutte le versioni supporteranno il multiplayer fino a due giocatori previo abbonamento ai servizi specifici per le console. I requisiti per la versione PC arriveranno in un secondo momento, mentre non ci saranno differenze per quanto riguarda i contenuti in-game. Disponibile, inoltre, un nuovo video gameplay che mostra tutto il primo capitolo della Modalità Storia. Il gioco uscirà il prossimo 26 luglio.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.