Call of Duty Mobile: svelati nuovi dettagli su modalità e mappe

Call of Duty: Modern Warfare 2

Call of Duty Mobile, il nuovo titolo della serie sparatutto in prima persona sviluppato da Activision e dedicato, come si evince dal nome, ai dispositivi mobile, è stato svelato pochi giorni fa. Oggi, il publisher ha pubblicato alcune informazioni sulle mappe e le modalità presenti al lancio del titolo.

Call of Duty Mobile: contenuti tratti da Black Ops e Modern Warfare

Activision ha svelato che sia le mappe che le modalità presenti nel titolo mobile non saranno nulla di inedito, anzi riprenderanno le dinamiche già viste nella serie principale. Al lancio saranno disponibili le mappe Crossfire, Crash e Killhouse da Modern Warfare 1 Firing Range da Black Ops 1Standoff da Black Ops 2. Le modalità invece saranno Team Deathmatch, Free-For-All, Hardpoint, Domination e Frontline. Il titolo sarà disponibile durante l’estate su Android e iOS.

Call of Duty Black Ops 4

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.