Oninaki: nuovo trailer e data di uscita giapponese

Oninaki

Oninaki, prossimo titolo di Tokyo RPG Factory (creatori di I am Setsuna e Lost Sphear) prodotto da Square Enix, è stato annunciato lo scorso febbraio durante un Nintendo Direct con un’uscita fissata per l’estate. Ora, il team di sviluppo ha svelato la data di uscita giapponese e rilasciato un nuovo trailer.

Oninaki: tra il mondo dei vivi e quello dei morti

Tokyo RPG Factory ha finalmente svelato che il loro prossimo titolo arriverà in Giappone il 22 agosto, con una probabile uscita Europea per la fine del periodo estivo. Invece, nel trailer, rilasciato insieme alla data di uscita, possiamo dare un’occhiata alle meccaniche e ai personaggi principali del titolo, il quale presenterà un combattimento action rispetto al turned based degli altri giochi del team di sviluppo. Il titolo arriverà su Nintendo Switch e PS4.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.