E3 2020: annunciate le date della prossima edizione

E3 2021

L’E3 2019 è ormai terminato, ma a quanto pare siamo già proiettati (con la dovuta calma) alla prossima edizione della fiera di Los Angeles. L’E3 2020 infatti ha già le sue date ufficiali, esposte dagli addetti ai lavori dopo la conclusione di questa edizione e ovviamente si terrà sempre all’inizio del mese di giugno.

E3 2019: qualche giorno prima

Rispetto al periodo di quest’anno, dove l’evento si è tenuto tra l’11 e il 13 giugno, il prossimo anno la manifestazione videoludica aprirà le sue porte dal 9 all’11 giugno, sempre al Convention Center di Los Angeles, mentre le conferenze pre-fiera si terranno ovviamente qualche giorno prima, come ormai è di consuetudine. Intanto iniziamo a segnare queste date sul nostro calendario!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

E3 2020

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!