Watch Dogs Legion: dettagli sulla mappa presente nel gioco

Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion, il nuovo capitolo della serie atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il 6 marzo 2020, ci porterà per la prima volta al di fuori dei confini statunitensi, aprendoci le porte di una Londra post-Brexit. Ma quanto sarà grande la Londra proposta nel gioco? Al momento non sappiamo le dimensioni esatte, ma nuove informazioni sulle location presenti sono state diramate dalla stessa Ubisoft.

Watch Dogs Legion: otto quartieri calpestabili

Da quello che è emerso tramite le parole del creative director Clint Hocking , possiamo affermare che la mappa sarà molto grande e ci porterà a calpestare almeno otto quartieri londinesi. I personaggi utilizzabili potranno infatti recarsi a Camden, a Westminster, a Wellington Arch, all’Isle of the Dogs ed a Windrush Square. Questo non ci dà un’idea della grandezza definitiva della mappa: per questa informazione bisognerà aspettare altre notizie ufficiali o qualche leak che sicuramente arriverà nel periodo che precederà l’uscita del gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!