Horizon Zero Dawn: la Complete Edition scontata su Amazon

Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds

Horizon Zero Dawn, il capolavoro targato Guerrilla Games e giocabile esclusivamente su PlayStation 4, è in attesa di ricevere il suo sequel (che probabilmente arriverà su PlayStation 5). Nell’attesa però, se non avete ancora giocato il primo (e unico) titolo, Amazon Italia vi propone un’offerta davvero interessante.

Horizon Zero Dawn: non lasciatevi scappare Aloy

Gli interessati possono mettere le mani sulla Complete Edition del gioco, che include tutti i DLC e l’espansione “The Frozen Wilds” al prezzo di 34.99 euro invece di 50.99 euro. Parliamo di uno sconto pari a 16.00 euro (il 31% rispetto al prezzo di listino), che potrebbe cambiare (al rialzo) da un momento all’altro.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Horizon Zero Dawn

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!