Anthem: il titolo riceve un nuovo aggiornamento

BioWare ha pubblicato recentemente un nuovo aggiornamento dedicato allo sfortunato Anthem, titolo disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. L’update in questione non introduce contenuti inediti ma si limita a correggere alcune problematiche tecniche che affliggevano la produzione.

Anthem: risolte alcune problematiche con il nuovo aggiornamento

Ecco tutte le migliorie apportate con la patch pubblicata da poco:

Correzioni estetiche: Risolti diversi bug per i quali alcuni elementi cosmetici non comparivano correttamente nel negozio di Prospero e/o nella Fucina.

Correzioni UI:

  •  Risolto un problema che causava la scomparsa del cursore del mouse in determinate circostanze all’ingresso nella Fucina (utilizzando mouse e tastiera).●  Varie correzioni di bug IU minori.Correzioni relative al combattimento: Risolto un bug per il quale personaggi e nemici apparivano congelati dopo la fine dell’effetto di gelo.
  • MatchmakingAbbiamo apportato ulteriori miglioramenti all’esperienza di matchmaking applicando timer più lunghi per la ricerca di una squadra per il giocatore. Inoltre abbiamo risolto il bug di un aggiornamento precedente che causava un tempo di matchmaking più lungo del previsto. Il nuovo limite massimo per il matchmaking non dovrebbe superare i 90 secondi.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.