Risk of Rain 2 potrebbe arrivare anche su Switch

Hopoo Games, il team di sviluppo dietro al recente roguelike Risk of Rain 2, si è dimostrato intenzionato a supportare la console Nintendo pubblicando il primo Risk of Rain lo scorso settembre. A quanto pare, anche il nuovo titolo potrebbe approdare sulla console ibrida.

Risk of Rain 2 classificato da USK

A spargere la voce su un possibile arrivo del titolo roguelike su Nintendo Switch ci pensa USK, l’Ente di Classificazione tedesco che si occupa di analizzare i contenuti di un titolo e decretarne il target di riferimento. Il quale ha inserito nel proprio database la classificazione del gioco in versione Switch. I rumor erano cominciati a circolare verso la fine del mese di marzo, grazie ad alcuni dataminer che hanno scoperto dei riferimenti alla console Nintendo all’interno dei file della versione PC. Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

Risk of Rain 2

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.