Luigi’s Mansion 3: Nintendo commenta l’assenza di una data di uscita

Luigi's Mansion 3

Luigi’s Mansion 3 è uno dei titoli in arrivo su Nintendo Switch più attesi dagli appassionati della Grande N. Nonostante l’ultimo Direct ci abbia permesso di dare uno sguardo più che approfondito alle nuove meccaniche di gioco presenti, il titolo resta una delle poche produzioni Nintendo a non avere ancora una data di uscita precisa.

Luigi’s Mansion 3: Nintendo aspetta il via degli sviluppatori

Recentemente, il noto portale Polygon ha avuto modo di chiedere qualche delucidazione a Nintendo la quale, tramite la voce di Bill Trinen, ha fatto sapere che Next Level Games, il team di sviluppo che si sta occupando del gioco, sta trattando il titolo con la massima cura disponibile e il benestare di Nintendo. Appena il team sarà sicuro dei risultati ottenuti, la compagnia giapponese sarà pronta a confermare e pubblicizzare il periodo di lancio. Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch entro la fine dell’anno, presumibilmente nel periodo di Halloween.

Luigi's Mansion 3

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.