Shantae 5 si mostra per la prima volta nella opening animata

Shantae

Il nuovo titolo platform Shantae 5 è in via di sviluppo presso gli studi di WayForward. Da quando è stato annunciato diversi mesi fa, non sono state rilasciate nuove informazioni, né su una possibile data di uscita né sulle novità a livello di meccaniche di gameplay. Per cercare di smorzare l’attesa di ulteriori dettagli, il team di sviluppo ha rilasciato la opening animata del titolo, in collaborazione con uno studio d’animazione d’eccezione.

Shantae 5: in collaborazione con Studio Trigger

Il team di sviluppo WayForward ha pubblicato la opening animata del nuovo titolo platform dedicato a Shantae. Il filmato è stato creato in collaborazione con il noto Studio Trigger e il producer Naoko Tsutsumi, che molti di voi conosceranno per l’anime di Kill la Kill, e mostra alcuni dei personaggi principali del gioco. Al momento, il titolo non ha ancora una data di uscita ma verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Apple Arcade.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.