Marvel’s Avengers: benefici dalle missioni secondarie

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers avrà una campagna principale piena zeppa di missioni, ma al tempo stesso i giocatori potranno affrontare missioni secondarie, cui completamento non sarà da meno rispetto a quelle primarie. Portando a termine le “side quest” infatti si otterrà una serie di benefici, come spiegato da Scot Amos di Crystal Dynamics.

Marvel’s Avengers: saranno comunque opzionali

Il co-capo dello studio ha parlato ai microfoni di GamesBeat, specificando che chi affronterà queste missioni secondarie riceverà dei vantaggi per i propri personaggi, ma allo stesso tempo si tratta comunque di quest opzionali che potranno anche non essere affrontate, perché non avranno alcun impatto con la storia principale. Inoltre, sarà possibile riaffrontarle ogni volta che lo si desidererà. Vi ricordiamo che il gioco è atteso il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!