Resident Evil 2 scontato su Amazon Italia

Resident Evil 2

Resident Evil 2, il remake dell’omonimo titolo di Capcom pubblicato lo scorso 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC, viene proposto in sconto su Amazon Italia su tutte le piattaforme di gioco su cui è disponibile. La versione PlayStation 4 però non usufruisce al momento dei benefici Amazon Prime.

Resident Evil 2: miglior sconto su Xbox One

La versione Xbox One del survival-horror è venduta attualmente a 55.93 euro anziché 69.99 euro. Su PC il prezzo di 59.99 euro è stato tagliato a 50.95 euro. Infine, su PlayStation 4 è possibile acquistarlo a 58.99 euro, ma in questo caso vanno aggiunte le relative spese di spedizione.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!