It 2: rivelate nuove immagini

It 2

It 2 è la seconda parte del nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King, diretto da Andrés Muschietti e scritto da Gaby Dauberman. Nel lungometraggio vedremo in azione il Club dei Perdenti 27 anni dopo, sempre impegnato nello scontro contro il diabolico Clown Pennywise, che continua a tormentare le loro vite.

It 2: le foto inedite

Qualche ora fa, su diverse pagine Twitter, sono state mostrate nuove immagini dal film grazie al sito Entertainment Weekly. Le foto, che trovate qui sotto all’articolo, oltre a raffigurare i protagonisti  intenti a cercare la loro nemesi, rivelano anche una scena dove gli eroi sono di nuovo degli adolescenti. Per saperne di più dovremmo aspettare l’arrivo della pellicola al cinema, previsto in Italia per il 5 settembre.

Per altre notizie di cinema e serie tv, vi invitiamo nella nostra sezione Movies.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!