Red Dead Redemption 2: prezzo scontato su Amazon Italia

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, uno dei titoli più premiati nel 2018 (insieme a God of War per PlayStation 4), può essere acquistato e introdotto nella vostra collezioni di giochi ad un prezz davvero scontato. Entrambe le versioni dello sparatutto di Rockstar Games, ovvero quelle PlayStation 4 e Xbox One, sono infatti scontate su Amazon Italia.

Red Dead Redemption 2 a meno di quaranta euro

Sia che decidiate di prendere la versione PlayStation 4, sia che acquistiate quella Xbox One, l’esborso sarà solo di 39.99 euro invece di 74.99 euro. Parliamo dunque di uno sconto pari al 47% rispetto al prezzo di listino, sconto che però potrebbe diminuire o addirittura sparire da un momento all’altro. Approfittare dell’offerta!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!