Resident Evil 5 e 6 hanno una data su Switch, Triple Pack annunciato

Resident Evil 5

Resident Evil 5 e Resident Evil 6 , cui arrivo su Nintendo Switch fu annunciato in occasione del Nintendo Direct E3 2019, hanno finalmente una data d’uscita sulla console ibrida della grande N. Entrambi i titoli verranno pubblicati il 29 ottobre 2019 tramite il Nintendo eShop, ma a quanto pare sarà possibile ottenerli anche tramite edizione fisica.

Resident Evil Triple Pack in arrivo

Nintendo e Capcom hanno annunciato l’arrivo di Resident Evil Triple Pack, una collezione destinata sempre a Switch che include il quarto, il quinto e il sesto capitolo della serie horror. Purtroppo però non tutti i giochi saranno disponibili sulla cartuccia: il primo (il quarto capitolo) potrà essere installato direttamente dal formato fisico, mentre gli altri due (il quinto e il sesto capitolo) saranno disponibili in formato codice per il download. Il prezzo è pari a 59.99 dollari, ma per adesso è stato confermato per il solo mercato americano.

Resident Evil Triple Pack

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!