Jump Force: il prossimo aggiornamento introdurrà due personaggi

Jump Force Bleach Lucca Comics & Games

Arrivano nuove informazioni direttamente dal V-Jump, dove quest’ultima ha svelato succose novità in arrivo per Jump Force, titolo disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Andando nello specifico, veniamo a conoscenza che il prossimo aggiornamento gratuito introdurrà altri due personaggi all’interno del roster presente nella produzione nipponica.

Jump Force: Galena e Kane si uniscono alla battaglia

I character in questione sono Galena e Kane, entrambi realizzati originariamente da Akira Toriyama. Inoltre, i personaggi erano già presenti nell’opera, ma non c’era alcuna possibilità di sbloccarli. Molto presto, la produzione riceverà un aggiornamento gratuito con l’aggiunta dei due lottatori, ampliando ancora una volta il numero dei character presenti nel roster dei combattenti.

Passate dalla nostra sezione Games.

Jump Force

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.