Control: un nuovo video gameplay mostra una Missione Secondaria

Control

Con Control, Remedy Entertainment è intenzionata ad aggiornare la propria formula di gameplay svecchiandola un pochino e aggiungendo nuove meccaniche, senza però andare ad influire sulla base story driven tipica delle sue produzioni. A dimostrazione di ciò, infatti, il nuovo titolo del team di Sam Lake presenterà sia elementi in stile metroidvania, sia Missioni Secondarie che possano rendere il titolo più divertente e vario da giocare.

Control: 17 minuti di gameplay

Proprio per quanto riguarda le Missioni Secondarie, IGN ha avuto modo di provarle con mano, confezionando il video di 17 minuti visibile in calce alla notizia. Nel video, possiamo vedere un’intera quest secondaria in cui la protagonista Jesse avrà a che fare con delle misteriose piante aliene che hanno preso il sopravvento sulla struttura. Il titolo arriverà su PlayStation 4, PC e Xbox One il prossimo 27 agosto.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.