Fortnite: un leak anticipa la modalità dell’evento “Doggus vs Cattus”?

Fortnite

Fortnite Battaglia Reale vivrà nella giornata di domani, sabato 20 luglio, alle ore 20:00, l’evento che vedrà confrontarsi Doggus vs Cattus. L’enorme robot (Doggus) in costruzione presso l’Impianto a pressione, ormai ultimato, se la vedrà con il temibile mostro (Cattus) risvegliatosi da picco polare. Un leak avrebbe svelato le modalità dell’evento.

Fortnite: andrà seguito dall’altro?

Stando alla descrizione delle’vento trapelata in rete, parrebbe che agli utenti verrà fornito un jetpack che permetterà loro di assistere allo scontro in una postazione di sicurezza dall’altro. Non sappiamo se sarà però possibile o meno interagire con il combattimento in corso, ma con ogni probabilità lo scontro potrebbe avere ripercussioni sui giocatori troppo curiosi che proveranno ad avvicinarsi alla contesa.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!