Fortnite: su mobile è disponibile l’aggiornamento v9.40.2

Fortnite Mobile

Fortnite ha ricevuto la scorsa settimana il nuovo aggiornamento v9.41, mentre la sua controparte mobile ha ricevuto l’update v9.40.1. Purtroppo però questo aggiornamento ha portato numerosi problemi al gioco su Android e iOS, tanto che gli utenti sono stati costretti a cancellare e riscaricare il battle royale game. Inoltre, dopo ulteriori indagini da parte degli addetti ai lavori, sono stati riscontrati altri bug, tra cui problemi di connessione e impossibilità ad accedere usando le proprie credenziali.

Fortnite: tutto risolto

Tutte le problematiche però sono rientrate con la versione v9.40.2 (pubblicata qualche giorno dopo), che a quanto apre ha riportato la situazione alla normalità. Per chi non lo sapesse, per scusarsi dei disagi causati, Epic Games ha regalato ai giocatori interessati (ovvero quelli che hanno riscontrato i problemi e sono stati costretti a riscaricare il tutto) 1000 V-buck e quindici Stelle della battaglia. Un risarcimento sicuramente gradito!

Fortnite Mobile

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!