GameStop: licenziamenti in vista per decine di dipendenti

GameStop Italia PlayStation 5 GameStopZing

GameStop si prepara a licenziare diverse decine di dipendenti in tutti gli Stati Uniti. I tagli sono stati imposti dalla nuova organizzazione della societĂ , che prevede nuove attivitĂ  e nuovi prodotti in arrivo nei punti vendita statunitensi in risposta alle continue perdite di denaro.

GameStop: ecco chi perderĂ  il posto

Stando a quanto riportato online, sono oltre 50 i dipendenti che dovranno lasciare la societĂ . Si passa dai leader di distretto fino ai leader regionali ma anche i reparti delle risorse umane verranno tagliati. Una scelta probabilmente obbligata, considerando che la societĂ  sta introducendo i tornei di eSport e la vendita di retrogaming, come ad esempio giochi per NES, SNES e SEGA Mega Drive. RiuscirĂ  la catena a sopravvivere dopo questi tagli oppure no?

 

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarĂ  mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra