Control: nuove informazioni su New Game Plus, Photo Mode e programma post-lancio

Control

Il 27 agosto 2019 uscirà finalmente Control su PC, Xbox One e PlayStation 4, titolo targato Remedy, dove moltissimi giocatori aspettano con ansia la produzione. Nel frattempo, durante l’intervista su IGN, Thomas Puha, Communication Director presso la compagnia, ha svelato alcune informazioni sul New Game Plus, Photo Mode e tutto quello che riguarda il programma post-lancio dell’opera.

Control: ecco alcune informazioni del titolo direttamente dal Communication Director

Parlando del New Game Plus, Puha ha dichiarato:

È un qualcosa di cui abbiamo parlato tra noi sviluppatori, ma sfortunatamente ci sono alcuni vincoli di progettazione del gioco e delle ragioni tecniche che ci spingono a non introdurla, ma anche semplicemente per mancanza di risorse.

Mentre, per quanto riguarda la Photo Mode, quest’ultimo ha aggiunto:

Sì, ci sarà una modalità Fotografica ma arriverà tramite un update post-lancio, ci lavoreremo dopo aver ripreso fiato una volta provveduto alla commercializzazione e alla distribuzione del gioco.

Per concludere, il Communication Director ha parlato delle Sfide di sopravvivenza, le quali potranno essere svolte durante il corso della storia principale:

Per il momento non prevediamo l’aggiunta di sfide o di modalità basate sulla Sopravvivenza, ma vediamo cosa succede dopo il lancio. Il nostro è un team davvero piccolo, quindi dobbiamo scegliere con particolare attenzione quali progetti portare avanti. Qualunque sia la modalità di gioco alternativa che potremmo fare, dovrà sempre adattarsi al mondo di Control. Nel gioco, ad esempio, ci sono già le ‘Allerte del Bureau’, delle attività estemporanee che richiederanno all’utente di spostarsi nella Oldest House per portare a termine determinati compiti e combattimenti con mini boss.

Con questo abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

Control

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.