Loki: Tom Hiddleston era a conoscenza della serie da prima del rilascio di Infinity War

Loki

Loki รจ uno dei nuovi show Marvel, incentrato sul noto dio dell’inganno, che arriverร  sulla nuova piattaforma streaming Disney Plus, disponibile da novembre negli Stati Uniti. La serie, che come vi abbiamo comunicato, potrebbe avere collegamenti con Thor 4, vedrร  il personaggio viaggiare nel tempo e in diverse realtร . Ma quando รจ stato ideato il prodotto?

Loki: l’attore principale era stato informato dello show

Secondo un’intervista a Tom Hiddleston per MTV News e riportata da Screen Rant, l’artista che interpreta il villain ne era a conoscenza ben 6 settimane prima del rilascio di Infinity War e questo gli ha portato molta pressione addosso, sapendo di non poter rivelare nulla ai giornalisti e al pubblico. Auspicabilmente, quindi, la star ha anche saputo con netto anticipo il suo destino all’interno del cinecomic sopramenzionato e forse anche quello che sarebbe accaduto in Endgame, visto che รจ l’esatta premessa di ciรฒ che vedremo nella realizzazione. Un bel po’ di responsabilitร , quindi, anche se l’attore รจ riuscito perfettamente a mantenere il segreto.

Massimiliano รจ un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!