Fallout 76: nuovi dettagli per il raid del Vault 94

Fallout 76

Fallout 76 riceverĂ  il suo primo raid tra qualche giorno come precedentemente annunciato. Nonostante ciĂ² Bethesda ha voluto diramare altre informazioni in merito sul Vault 94, che sarĂ  il vault anti atomico protagonista del raid, tra cui la difficoltĂ  e un po’ di storia dietro alla struttura.

Fallout 76: il Vault 94 e la sua storia, livello di difficoltĂ  e molto altro

Il Vault 94, stando alla descrizione di Bethesda, era stato progettato per essere assegnato ad alcuni giardinieri, che avrebbero successivamente dovuto piantare nuovamente alberi, vegetali e frutti dopo la distruzione. La natura perĂ² si è ribellata e dentro al Vault sono presenti alcune minacce che il giocatore dovrĂ  sconfiggere. Al momento è consigliato un livello generale del team da 50 o superiori ma sarĂ  possibile affrontare il tutto anche in solitaria.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarĂ  mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra