Nintendo: il prossimo Direct a settembre?

Nintendo Cloud

Nintendo potrebbe tenere un nuovo Direct a settembre. L’indiscrezione proviene dai listini nord americani di GameStop, che di recente si sono aggiornati includendo 12 titoli ancora non annunciati per Switch, la console ibrida della casa di Kyoto.

Nintendo: nuovi giochi annunciati a settembre?

Secondo il listino della catena nord america, a settembre saranno aperti i pre-order per 12 nuovi giochi Switch, ancora non annunciati. Solitamente la casa di Kyoto utilizza proprio i Direct per svelare al mondo i nuovi arrivi, oltre che dare informazioni sui contenuti in arrivo nei giochi precedentemente annunciati. L’appuntamento sembrerebbe essere confermato per il mese prossimo ma vi aggiorneremo non appena ci saranno novitĂ  in dirittura d’arrivo.

Con questo è tutto, per altri aggiornamenti visitate la sezione Games.

Nintendo Direct a settembre

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarĂ  mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra