The Irishman: pubblicato il poster con Joe Pesci, Robert De Niro e Al Pacino

The Irishman

The Irishman, il tanto atteso lungometraggio del leggendario Martin Scorsese (Quei bravi ragazzi, The Departed – Il bene e il male), come vi avevamo comunicato ieri, sarร  presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma ad ottobre. Mentre aspettiamo l’arrivo della pellicola, vi mostriamo un nuovo poster del film.

The Irishman: l’immagine inedita

Direttamente dalla pagina Twitter ufficiale del New York Film Festival (un’altra kermesse dove l’opera sarร  in gara) possiamo vedere la foto in questione, dove sono presenti i tre attori protagonisti: Joe Pesci, Robert De Niro e Al Pacino, rispettivamente nei panni di Russell Bufalino, Frank Sheeran e Jimmy Hoffa. Vi lasciamo quindi all’immagine, che trovate qui sotto, in calce all’articolo.

Massimiliano รจ un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!