Watch Dogs Legion: Ubisoft spiega perché non è ambientato negli USA

Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion è il terzo capitolo del franchise di Ubisoft, ma il primo a non essere ambientato in una città statunitense (ma a Londra), ma perché? La risposta a questo quesito è stata fornita dal direttore creativo del gioco, Clint Hocking, che ha affermato all’UBIDAY 2019 come tale decisione sia stata presa per rendere il marchio del franchise ancora più grande e globale.

Watch Dogs Legion: i problemi accadono ovunque

“Per rendere il marchio Watch Dogs più grande, non è necessario attenersi agli Stati Uniti, è necessario avvicinarsi di più al Mondo. Ci sono stati problemi anche in varie parti del Mondo, quindi ho pensato che sarebbe stato interessante concentrarsi su di esso.”

Vi ricordiamo che Legion è atteso il prossimo anno, più precisamente il 6 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!