G2 Esports e Domino’s Germany si uniscono

G2 Esports e la catena di pizza Domino’s Germany si sono uniti per una promozione intorno al campionato mondiale League of LegendsOltre a una spinta sui social media, il team ospiterà eventi e altre attivazioni. 

La catena di pizza Domino’s Germany entra negli Esports

Il G2 ospiterà una festa di orologi gratuita nella sua sede di Berlino il 18 ottobre, con la pizza di Domino, opportunità fotografiche e altro ancora.

G2 Esports ha annunciato una partnership promozionale con la catena di consegna della pizza Domino, la Germania, che attraverserà il campionato mondiale League of Legends .

Le aziende hanno lanciato una campagna di social media “#G2Delivers” attorno alla corsa di G2 attraverso il campionato del mondo. Inoltre, G2 Esports ospiterà eventi a Berlino, dove oggi inizia la fase a gironi del campionato mondiale League of Legends.

Il primo evento, una festa di avvistamento per l’ultima giornata di gare a gironi della squadra, si svolgerà presso la sede del G2 a Berlino. 

I fan possono registrarsi per partecipare alla festa gratuita il 18 ottobre, che presenterà fette di pizza di Domino, opportunità fotografiche con mascotte di entrambe le società, omaggi e altro ancora. Il G2 gareggerà contro Cloud9 , Griffin e Hong Kong Attitude quel giorno.

Il post di G2 suggerisce anche ulteriori attivazioni attorno alla promozione della Germania di Domino, tra cui una caccia al tesoro e “alcuni volti famosi che si uniscono al divertimento”.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.