Vampire The Masquerade Swansong annunciato ufficialmente, arriverà nel 2021

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 PC Gaming Show

Nel corso della Paradox Convention 2019, Bigben Interactive e Big Bad Wolf hanno annunciato un nuovo gioco ambientato nell’universo di Vampiri, ovvero Vampire The Masquerade Swansong. Si tratta del terzo titolo che uscirà in tempi moderni basato sul popolare gioco di ruolo cartaceo, dopo Coteries of New York e Bloodlines 2.

Vampire The Masquerade Swansong: i primi dettagli sul gioco

Il titolo metterà a disposizione del giocatore tre vampiri differenti, che appartengono a diversi clan della Camarilla. Il gioco sarà disponibile a partire dal 2021, dopo l’uscita di Bloodlines 2, che è invece fissata per il 2020. Al momento non è stata divulgata nessuna immagine promozionale, né trailer, ma è abbastanza certo che il gioco debutterà per PC e probabilmente per piattaforme di nuova generazione, come PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 PC Gaming Show

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra