My Nintendo: nuovi sconti su Mario Party, Majora’s Mask e altro ancora

My Nintendo - Majora's Mask

L’ultima carrellata di sconti di My Nintendo è stata caricata oggi ed è già disponibile in Europa. Come al solito, avrete la possibilità di spendere i punti accumulati sul vostro account per ottenere tagli di prezzo fino al 50% su una serie di titoli. Se non sapete come funziona il sistema, visitate la pagina ufficiale. Il pacchetto di oggi è interamente dedicato al Nintendo 3DS e il contenuto passa da grandi classici come The Legend of Zelda: Majora’s Mask a ben due capitoli di Kid Icarus.

Ecco l’elenco di tutti i giochi aggiunti oggi a My Nintendo, con indicato lo sconto e il numero di punti da spendere per ottenerlo:

  • The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D: sconto 40%, 180 Punti Oro
  • Mario Party: Island Tour: sconto 30%, 60 Punti Oro
  • Story of Seasons: Trio of Towns: sconto 40%, 160 Punti Oro
  • Kid Icarus: Uprising: sconto 50%, 170 Punti Oro
  • Kid Icarus: Of Myths and Monsters (virtual console): sconto 50%, 15 Punti Oro
  • Fallblox: sconto 30%, 80 Punti Platino

Il Nintendo 3DS sta continuando a farsi valere sul mercato, anche se purtroppo la Switch, grazie alla sua versatilità, è una delle console più gettonate del momento. Qualche giorno fa ha infatti raggiunto un nuovo record di vendite in Nord America, mentre a inizio ottobre ha superato le 10 milioni di unità in Europa.

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.