DOOM 64 riapre le porte degli Inferi con il nuovo trailer

DOOM 64

DOOM 64 è l’ultimo sequel su Nintendo 64 della serie “classica” di DOOM, giochi che hanno fatto la storia e fondato molte delle basi del proprio genere. Il prossimo anno, questo titolo tornerà in vita sulle console moderne grazie ad un porting, che conterrà oltre 30 livelli di puro caos e uno stage segreto noto per essere uno dei più tosti e complessi della serie. Se volete rivivere l’esperienza oppure scoprire l’opera per la prima volta, date un’occhiata al nuovo trailer che trovate in calce a questo articolo.

Ricordiamo che DOOM 64 uscirà il 20 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, lo stesso giorno di DOOM Eternal, il nuovo capitolo del franchise. Infatti, come indicato anche alla fine del video, se prenoterete quest’ultimo otterrete gratuitamente una copia del primo, un’offerta niente male per gli appassionati. Se volete scoprire tutti i bonus del preordine e la Deluxe Edition, passate a leggere questo articolo. Originariamente, DOOM Eternal sarebbe dovuto uscire a novembre, ma è stato successivamente rimandato al prossimo anno per apportare delle migliorie al gioco,

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.