Dragon Ball Z Kakarot: il nuovo trailer introduce le principali caratteristiche del gioco

Dragon Ball Z Kakarot

Bandai Namco e CyberConnect 2 hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente a Dragon Ball Z Kakarot, Action RPG ambientato nell’universo immaginario creato originariamente da Akira Toriyama, dove l’opera debutterà nei negozi dal 17 gennaio su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Ebbene, la clip video mostra ai giocatori non solo come muovere i primi passi di quello che sarà il gioco finale, ma mostra anche alcune caratteristiche principali della produzione, come Storia, Combattimenti ed Esplorazione del mondo di gioco. Inoltre, i giocatori vivranno le avventure dedicate a Goku e compagni, le quali presenteranno diverse chicche per gli appassionati dell’anime. Sapevate che recentemente sono state svelate due meccaniche inedite relative a Dragon Ball Z Kakarot?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.