OG crea sotto-azienda dedicata a CS:GO

OG, il due volte campione internazionale di The Dota 2 , ha creato una sotto-azienda dedicata a Counter-Strike: Global Offensive . I giocatori di Dota 2 Johan “N0tail” Sundstein e Sébastien “Ceb” Debs sono elencati come comproprietari della società “OG CSGO”. 

OG fonda una sotto-azienda dedicata a CS:GO, con altri due giocatori di Dota 2 come comproprietari

OG ha guadagnato $ 33,4 milioni di dollari fino ad oggi, rendendolo il secondo team di Esport più redditizio di tutti i tempi dietro il Team Liquid.

Pubblico record suggeriscono che OG , l’organizzazione europea che ha vinto Dota 2 ‘il Torneo Internazionale degli ultimi due anni, si sta formando un nuovo Counter-Strike: Global Offensive ( CS: GO ) divisione.

Counter-Strike: il commentatore offensivo globale Niels “rizc” Topp ha twittato un collegamento a un record di database che mostra la creazione di una sotto-azienda danese chiamata “OG GSGO”, che ha sede a Copenaghen e co-posseduta da giocatori di OG Dota 2 Johan “N0tail” Sundstein e Sébastien “Ceb” Debs. Ciascuno è elencato come proprietario del 31% della nuova società.

Voci su un potenziale CS: l’ ingresso di GO si era diffuso nell’organizzazione nelle ultime settimane, con l’esistenza di questo record pubblico che ora sembra confermare le intenzioni della squadra. Finora non è stato fatto alcun annuncio ufficiale.

OG è stata fondata nel 2015 ed è la seconda squadra di Esport più redditizia di tutti i tempi con 33,4 milioni di dollari fino ad oggi, proprio dietro il compagno di squadra The International, vincitore del Team Liquid, a quasi 34 milioni di dollari. OG ha guadagnato $ 15,6 milioni da solo per la vittoria di The International 2019 . L’organizzazione schiera anche un giocatore in Super Smash Bros. Melee .

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.