gamescom: l’Opening Night Live è stato confermato per il 2020

Games in Italy AESVI Gamescom

La gamescom 2019 è stata caratterizzata dalla cerimonia d’apertura chiamata Opening Night Live, ideata e presentata dal conduttore americano Geoff Keighley. Durante l’evento sono stati annunciati numerosi giochi, oltre ad essere mandati in onda trailer e gameplay dei titoli più attesi, con tanto di finale rappresentato dalla presenza di Hideo Kojima, che ha proposto un nuovo gameplay di Death Stranding.

L’Opening Night Live è stato molto apprezzato, tanto che è stato riconfermato anche per l’edizione 2020 della fiera videoludica tedesca. La cerimonia d’apertura ha anche una data, ovvero il 24 agosto. Ovviamente è ancora molto presto per sapere cosa verrà proposto durante la serata, ma siamo sicuri che verrà dato grande spazio ai titoli destinati alle console next-gen.

Opening Night Live

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!