Star Wars: il prossimo film sarà annunciato a gennaio 2020?

Star Wars

Star Wars, nonostante stia ponendo fine agli archi narrativi principali della saga principale con L’Ascesa di Skywalker, sono in arrivo dei nuovi lungometraggi. Infatti, da quello che è stato comunicato, avremo sia un film prodotto da Kevin Feige in persona che una trilogia diretta da Rian Johnson.

Star Wars: informazioni inedite

Attualmente di questi prodotti non si sa nulla, ma ecco che arriva un’altra esclusiva: come riportato da The Hollywood Reporter, a gennaio 2020 Kathleen Kennedy, Presidente di Lucasfilm, annuncerà il prossimo lungometraggio di Guerre Stellari, che non sarà uno di quelli di Johnson. Non abbiamo la certezza nemmeno che si tratta della realizzazione del boss di Marvel, quindi la curiosità è tanta e non manca così tanto all’anno nuovo.

Star Wars 29112018

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!