Hungrybox del Team Liquid Player in uno spot pubblicitario

Twitch GamesVillage

Juan “Hungrybox” DeBiedma recita in una nuova pubblicità di Campbell’s Soup in onda su Twitch. Lo spot include anche la madre di DeBiedma, che è una sostenitrice vocale della carriera di Esport di suo figlio sui social media.

In prima linea Hungrybox, in uno spot pubblicitario su Twitch

DeBiedma è considerato uno dei “Cinque Dei” di Super Smash Bros. Melee.

Venerdì, il Super Smash Bros. Melee pro del Team Liquid, Juan “Hungrybox”, DeBiedma ha annunciato su Twitter che lui e sua madre sarebbero apparsi in un nuovo spot per la Chunky Soup di Campbell in onda su Twitch.

DeBiedma è il miglior giocatore di mischia dal 2017 ed è considerato uno dei “Cinque dei di mischia ” – un gruppo di giocatori che ha vinto la maggior parte dei tornei di mischia nell’era moderna. All’inizio di quest’anno, DeBiedma è stato anche protagonista di un breve spot come parte della partnership del Team Liquid con la Honda.

A febbraio, il Team Liquid ha firmato un accordo che ha reso Twitch il suo partner di vendita di sponsorizzazione esclusivo. Il team ha anche firmato accordi con Jersey Mike e Marvel Entertainment quest’anno (sebbene Jersey Mike e Honda siano stati annunciati prima dell’annuncio ufficiale dell’accordo di Twitch).

Gli ultimi 18 mesi hanno visto un aumento significativo degli spot tradizionali con personalità degli Esport. L’anno scorso, due giocatori di Virtus.pro sono stati presenti nelle pubblicità per Head & Shoulders e Gillette . Kia ha prodotto uno spot pubblicitario che presentava la squadra di commenti del League of Legends European Championship (LEC), e il famoso streamer Tyler “Ninja” Blevins ha recitato in spot pubblicitari per numerosi marchi tra cui Samsung , Adidas e NFL.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.