Il diritto di opporsi: pubblicato il secondo trailer del film con Michael B. Jordan e Jamie Foxx

Il diritto di opporsi

Il diritto di opporsi (Just Mercy) è il nuovo lungometraggio di Destin Daniel Cretton (I Am Not a Hipster, Il castello di vetro) con Michael B. Jordan e Jamie Foxx come attori principali. La storia del film racconta della battaglia giuridica di un avvocato della difesa che protegge a tutti i costi il proprio cliente, un condannato a morte che combatte per la libertà.

Il diritto di opporsi: il video inedito

Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Italia, è stato caricato il secondo trailer dell’opera, che sarà nelle sale italiane dal 30 gennaio del prossimo anno. In attesa di ulteriori informazioni sulla pellicola, vi lasciamo al filmato, che trovate qui sotto.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!