Black Widow: rilasciato il teaser trailer del cinecomic

Black Widow Avengers Marvel

Black Widow è il cinecomic della Marvel (uno dei prodotti della Fase 4) che sarà disponibile nelle sale il prossimo anno. Il lungometraggio secondo quanto è stato rivelato, sarà ambientato tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War e vedrà come protagonista Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e la sua squadra.

Black Widow: mostrato il filmato inedito

Un’ora fa circa, sul canale YouTube di Marvel Italy, è stato condiviso il primo teaser trailer del film, che ci fornisce uno sguardo alla realizzazione. Oltre alla supereroina, nel filmato sono introdotti altri membri del suo team come Red Guardian (David Harbour) e Yelena Belova (Florence Pugh) che andranno ad unirsi per sconfiggere il villain della pellicola, Taskmaster. In attesa dell’uscita della realizzazione, che avverrà ad aprile 2020, vi lasciamo al video, che trovate qui sotto.

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!