Venom 2: nel cast anche Stephen Graham

Venom

Venom 2, sequel del lungometraggio di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad) sulle origini del celebre antagonista di Spider-Man, sarà diretto da Andy Serkis e vedrà nuovamente Tom Hardy interpretare il giornalista Eddie Brock e la sua controparte malvagia, con anche Woody Harrelson nei panni di Carnage (come anticipato nella scena finale del primo film).

Venom 2: una novità nel cast

Il sito Comic Book ha inoltre diffuso la notizia che tra gli attori sarà presente anche Stephen Graham, apparso sia in The Irishman che in Rocketman. Non siamo ancora a conoscenza del ruolo che l’artista andrà a ricoprire, e appena ne sapremo di più, vi informeremo.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!