Amazon fa confusione durante il Black Friday e invia altri oggetti invece di Switch

Nintendo Switch Nintendo Direct Mini

Nintendo Switch è stata una delle console più acquistate durante il Black Friday 2019, anche tramite il retailer Amazon. Purtroppo però qualcosa deve essere andato storto e molti clienti che hanno ordinato la piattaforma di gioco di Nintendo, si sono ritrovati nel pacco tutto fuorché la console.

Il Daily Mirror infatti ha riportato come gli acquirenti si siano ritrovati tra le mani oggetti di ogni sorta, tra cui microfoni, libri, spazzolini da denti e addirittura profilattici. Ovviamente Amazon ha subito invitato i poveri malcapitati a contattare il suo servizio clienti per cercare di rimediare al danno e inviare loro quello che realmente avevano richiesto, ovvero la Switch. Al momento però non si sa come possa essere successa una cosa simile, né se si tratti di problemi legati agli ordini o a qualche boicottaggio da parte di alcuni dipendenti. Per fortuna, questo disagio non si è verificato presso la divisione italiana del retailer.

Nintendo Switch

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!