The Elder Scrolls Online: 1 milione di draghi uccisi, 200.000 dollari in beneficenza

The Elder Scrolls Online Elsweyr_01

The Elder Scrolls Online per PlayStation 4, Xbox One e PC e la sua community hanno permesso a Bethesda di devolvere la somma di 200.000 dollari in beneficenza per aiutare a migliorare le vite degli animali nel mondo grazie a Best Friends Animal Society (Nord America) e FOUR PAWS (Europa). Il traguardo è stato dunque raggiunto! La donazione di 200.000 dollari verrà divisa equamente tra entrambi gli enti benefici.

Nell’arco dell’iniziativa benefica #SlayDragonsSaveCats, a partire dal 1º ottobre i giocatori si sono impegnati tanto per salvare i cittadini felini di Elsweyr uccidendo i draghi e, ogni cinque bestie alate uccise, Bethesda ha donato 1 dollaro fino a un massimo di 200.000 dollari. Ciò vuol dire che un milione di draghi sono stati uccisi in poco più di due mesi. Inoltre, i giocatori hanno donato 1.509,34 dollari direttamente, per un totale di 201.509,34 dollari.

The Elder Scrolls Online Wrathstone

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!